In questi giorni è uscito, sul un giornale sportivo, un’articolo molto interessante della giornalista Letizia Magnani.
Scrive:”….Quella per la danza sportiva è una vera e propria passione. A confermalo arrivano i dati dell’Istat. In uno studio infatti si evince che solo un italiano su 4 pratica abitualmente sport, ma, a sorpresa, il primo sport nazionale non è più il calcio, come si potrebbe pensare, pensi la danza sportiva, assieme alla ginnastica…”
La crescita di chi pratica Danza Sportiva come Sport è in continua aumento, come possiamo facilmente vedere facendoci un giro nei padiglioni della Fiera di Rimini, dove in questi giorni si sta disputando il Campionato Italiano di Categoria e Assoluto.
Continua la giornalista:” A Sportdance saranno 23 mila gli atleti, con un trend di crescita in continuo aumento, più del 4% rispetto al 2016…”
Siamo fieri di portare avanti la passione per uno sport sano e punto come quello della Danza Sportiva!
Tags: Asd champion's Touch, asd champion's touch defibrillatore, centro danza sportiva, centro specializzato di danza sportiva, danza sportiva, danza sportiva meglio del calcio, scuola di ballo arese, scuola di ballo lainate, Scuola di ballo Milano, scuola di ballo rho, Sorpresa: la danza sportiva batte il calcio