Gabriele Goffredo e Anna Matus al Centro Specializzato Champion’s Touch di Lainate

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso dagli atleti di Danza Sportiva e – ancora più precisamente – da tutti gli amanti delle Danze Latino Americane.

Sabato 10 marzo 2018 presso il Centro Specializzato di Danza Sportiva Champion’s Touch di Lainate (Milano) diretto dagli atleti e professioni Marco Zingarelli e Ilaria Campana, si terrà una giornata interamente dedicata alla bella disciplina della Federazione Italiana Danza Sportiva (FIDS).

Gli ospiti d’onore saranno Gabriele Goffredo e Anna Matus, il top delle Danze Sportive Latino Americane, Campioni del Mondo 2015, 2016, 2017.

La coppia – insieme anche nella vita – è ai vertici della Danza Sportiva mondiale; il loro ultimo titolo vinto risale al 18 novembre scorso quando, all’Australian Open 2017, si aggiudicano la Medaglia d’oro al Campionato del Mondo Amatori Latini.

Pugliese lui, moldava lei, Gabriele e Anna danzano insieme dal 2011 e, nel mondo della Danza Sportiva internazionale, sono considerati dei veri e propri fenomeni, celebrità.

I due prodigi delle danze Latino Americane – preparatori atleti della coppia di professionisti Marco e Ilaria, Vicecampioni Italiani 2017 danze latino americane e Campioni Italiani assoluti 2017 Show Dance – offriranno una giornata di work-shop completa con lezioni individuali e di gruppo, allenamenti, ma soprattutto classi d’insegnamento di preparazione atletica, psicologia e tanto altro.

Il Centro Specializzato Champion’s Touch di Lainate è l’unico centro di Danza Sportiva del Nord Italia ad essere punto di riferimento diretto dei Campioni del Mondo Gabriele e Anna.

Vi consigliamo di non perdere quest’occasione unica.

Per maggiori informazioni, potete contattare il numero 338.5916014.

 

Lascia qui il tuo commento:
Loading...
error: Content is protected !!