Ballare con il Voucher Welfare. Lo conoscete?

E’ il nuovo pilastro della retribuzione aziendale e consente alle imprese di mettere a disposizione dei propri collaboratori nuovi strumenti a sostegno del reddito, si chiama Easy Welfare e con il suo Welfare Voucher sta spopolando tra le più importanti aziende italiane.

I provider di welfare aziendale sono delle società private che si occupano di sostenere le imprese nelle varie fasi di ideazione, implementazione e monitoraggio di interventi o paini di welfare. Tra queste c’è Easy Welfare che – grazie alle novità introdotte dalla Legge di Stabilità 2016 – ha creato Welfare Voucher, il nuovo ed esclusivo prodotto che permette ai dipendenti delle maggiori imprese italiane di accedere a interessanti servizi in maniera facile e veloce, dallo sport all’educazione personale, dai check-up medici al tempo libero.

Nonostante le prestazioni più richieste rimangano istruzione, salute e previdenza, quest’anno il tempo libero ha assunto un’importanza determinante e così, dai viaggi ai biglietti per il cinema passando per le rette mensili di una palestra o di una scuola di ballo, più di 180 aziende italiane eroga un benefit ai propri dipendenti che lo convertono in voucher da impegnare per frequentare, ad esempio, un bel corso di ballo.  

La scuola di ballo Champion’s Touch – anch’essa di Milano – aderisce da oltre un anno a questa interessante iniziativa assieme agli oltre 300 partner convenzionati di tutta Italia ed è la prima scuola di ballo presente all’interno del mondo società welfare e dei nuovissimi voucher aziendali.

Utilizzarlo è facilissimo: basta entrare nella piattaforma network di Easy Welfare e selezionare da una mappa online il partner di interesse, generare un voucher ad hoc, stamparlo e consegnarlo direttamente alla struttura aderente.

Inoltre, il voucher potrà essere utilizzato da te o da un qualsiasi membro della tua famiglia!

In molti hanno già usufruito di questa utile iniziativa.

Che aspetti? Vieni a ballare con i Welfare Voucher!

Richiedilo alla tua azienda!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia qui il tuo commento:
Loading...
error: Content is protected !!